Konjac sponge da Kiko (Natural Sponge)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regine Olsen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato di recente, dopo molto tempo che non mettevo piede da Kiko, che anche questo brand si sta "coreanizzando"... bè, nei limiti della loro filosofia ovviamente, però ho scoperto che online e negli shop vendono la nostra amata Konjac sponge!

    Da Kiko si chiama "Natural sponge", costa 5,90€ e da che mi risulti è uno dei pochi grandi brand (e con "grandi brand" intendo negozi che possiamo trovare in pressochè tutte le città) a venderla, assieme a Sephora (dove mi pare costi 1€ di più).

    Se volete avere più info sulla spunga venduta da Kiko recatevi sul loro sito (www.kikocosmetics.com) - Accessori - Accessori viso - spugnette detergenti - Natural Sponge.

    Io personalmente non l'ho provata perchè ne ho già una, però -nel caso in cui sia valida, e dalle review su Instagram lo sembra- può essere un'ottima alternativa ai siti, per cui si ha sempre un po' di paura di tasse e sovrapprezzi alla dogana.

    Se qualcuna di voi l'ha provata: faccia una review nell'apposita sezione! :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    268
    Reputation
    +6

    Status
    Sono davvero contenta che finalmente sia disponibile anche da Kiko! (E' sempre più cara che sui siti coreani, ma intanto è già meno cara di quella di Sephora!!! Anche se Sephora ne ha due tipi, quella bianca classica e quella nera al carbone, mentre da Kiko per ora si trova solo quella semplice, bianca... ma non faccio troppo la pignola! :P )
     
    Top
    .
1 replies since 30/9/2016, 22:49   13 views
  Share  
.