MAC - Rossetto "Diva"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regine Olsen
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Chi è MAC e cosa vuole da noi?
    MAC è una casa cosmetica nata negli anni '80, cosa vuole da noi? Soldi. Non potete non innamorarvi di...tutto! Ah, che disperazione esser poveri! Parlare della marca in prodondità farebbe diventare questa recensione kilometrica, ci basterà sapere che è una marca che produce trucchi professionali non particolarmente economici neanche esageratamente cari (i rossetti costano sui 20 euro, per intenderci).
    --> Vorrei sottolineare che ogni tanto producono rossetti in versione limitata, i "Viva Glam" con i colori scelti in collaborazione con alcune star (mi pento ancora di non aver comperato a suo tempo il Viva Glam Ariana Grande!) e il ricavato, ovvero TUTTI i 19 euro, vanno alla ricerca sull'AIDS.

    Che finish ha questo rossetto?
    E' un rossetto matte, nella linea MAC non è il più opaco, dopo i matte ci sono ancora i retromatte, un pochino più difficili da spalmare sulel labbra. I rosetti matte MAC, e quindi questo, rimangono morbidi sulle labbra, non le seccano per niente.

    Che tenuta ha?
    Ottima, come tutti i rossetti MAC...mangiateci, beveteci, fate quel che volete, con un minimo di attenzione dura ore e ore!

    Quanto costa?
    19 euro.

    Dove lo trovo?
    Lo trovate nei negozi MAC, la marca si trova direi soltanto nei loro negozi monomarca, che sono nelle principali città italiane direi, o in alternativa sul loro sito ufficiale.

    Lo consiglieresti?
    Si, il colore mi piace tantissimo e trovo sia adatto per ragazze con incarnati chiari o scuri, è un colore decisamente più invernale, ma anche in estate fa il suo figurone poichè infondo è un rosso scuro e profondo, classico molto intenso. E, nonostante i 19 euro -che magari a qualcuna potrebbero pesare nella bilancio mensile- fidatevi, per la tenuta che ha sono soldi ben spesi!

     
    Top
    .
0 replies since 11/8/2016, 16:04   16 views
  Share  
.