I nostri angolini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    268
    Reputation
    +6

    Status
    Ebbene sì, questo è il post in cui possiamo farci un po' di pubblicità gratuita, quindi non siate timidi e condividete con noi i vostri piccolo angolini, in cui parlate delle vostre passioni!

    Io adoro leggere (e ok, sono una vera e propria lettrice compulsiva) e quindi non potevo proprio resistere ed ho aperto un blog sui libri, dove posso postare i miei deliri e le mie recensioni, e condividere la mia passione con altre lettrici fuori di testa come me! :studio:

    Potete trovare le mie farneticazioni "librose" su The Road to Hell is paved with Books

    Sono curiosa di conoscere le vostre, di passioni, e sapere se avete degli angolini in cui potete parlarne liberamente e in continuazione! :P
     
    Top
    .
  2. Regine Olsen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi, mi accodo anche io nel pubblicizzare il mio piccolo spazio online: gestisco da poco (e a "causa" dell'altra admin :wub:) un blog dove parlo di makeup (principalmente non coreano...non a caso abbiamo poi creato questo forum insieme :D), se avete piacere a fare un giro da me, questo è il link: Makeup of this century.

    (Makeup of this century è la mia libera interpretazione di "Art of this century", una galleria americana aperta negli anni '40 da una delle più importanti collezioniste e mecenati di arte contemporanea: Peggy Guggenheim. :happy:)
     
    Top
    .
1 replies since 5/6/2016, 16:43   21 views
  Share  
.