Elenco dei siti da cui comprare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    268
    Reputation
    +6

    Status
    Vi lascio l'elenco dei siti da cui è possibile acquistare online i prodotti coreani.
    Premetto che nel momento in cui sto pubblicando questo post abbiamo provato solo due dei siti elencati e stiamo ancora aspettando che i pacchi arrivino nelle nostre manine.
    Se conoscete altri siti da aggiungere alla lista beh, non siate timidi e condivideteli con noi! :)
    E in fondo all'elenco troverete anche alcuni siti delle case produttrici che spediscono anche in Italia. Ma ricordate che se comprate da quei siti la dogana è praticamente obbligatoria. (Se volete informazioni sulla dogana dovete andare nella sezione apposita!)

    NEGOZI CHE SPEDISCONO DALLA COREA

    1) BEAUTYNETKOREA: www.beautynetkorea.com
    2) COSMETIC LOVE KOREA BEAUTY SHOP: www.cosmetic-love.com
    3) I BUY BEAUTI: www.ibuybeauti.com
    4) JOLSE: www.jolse.com
    5) KOLLECTIONK: www.kollectionk.com
    6) ROSEROSESHOP: www.roseroseshop.com
    7) TESTER KOREA: www.testerkorea.com
    8) YESSTYLE: www.yesstyle.com
    9) W2BEAUTY: www.w2beauty.com
    10) WISHTREND: www.wishtrend.com
    11) KOREAKOS https://koreakos.com

    NEGOZI CHE SPEDISCONO DALL'EUROPA

    1) KOREAN QUEENS: www.koreanqueens.com (dalla Spagna)
    2) WANGBII BEAUTY QUEEN: www.wangbii.com (dalla Spagna)
    3) SKIN 79 SPAIN: www.skin79.es (dalla Spagna)
    4) MABBCREAM: www.mabbcream.fr (dalla Francia)
    5) KOKO KOREAN KOSMETICS: www.koreankosmetics.com.uk (dalla Gran Bretagna)
    6) MISSHA GERMANIA: http://shop.missha-deutschland.de/de_DE (dalla Germania)
    7) PEAUX D'ANGES: www.peauxdanges.com (dalla Francia)
    8) MIIN KOSMETICS: www.miin-cosmetics.com (dalla Spagna)
    9) BB CREAM SHOP: www.bbcreashop.eu

    NEGOZI CHE SPEDISCONO DALL'ITALIA

    1) BAQUEEN BEAUTY SHOP: www.baqueen.it
    2) VANITY LOVERS: www.vanitylovers.com (per le BB cream)
    3) BBCREAM ITALIA: www.bbcreamitalia.com

    NEGOZI CHE SPEDISCONO DA ALTRE ZONE:

    1) OH MY FACE! www.ohmyface.com/en/ (Cina)
    2) SKIN 18 http://skin18.com/pages/about-skin18 (Sede legale ad Hong Kong, ma spediscono da lì o dall'America)
    3) QDEPOT www.q-depot.com/?tracking=556ef67b1c464 (la sede centrale è nelle Filippine)

    CASE PRODUTTRICI:

    1) Innisfree www.innisfreeworld.com/main/index.do
    2) Etude House www.etudehouse.com/

    Edited by Siannalyn - 3/6/2016, 18:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0

    Status
    volevo ordinare delle maschere da skin18, ma ho il terrore della dogana :(
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    268
    Reputation
    +6

    Status
    CITAZIONE (alessandra.87 @ 30/6/2016, 22:43) 
    volevo ordinare delle maschere da skin18, ma ho il terrore della dogana :(

    Purtroppo la dogana va abbastanza a fortuna. Ci sono dei piccoli accorgimenti che si possono adottare (qui) ma alla fin fine va tutto a fortuna. Però alla fine non è niente di insormontabile. Sì, è una spesa in più (e capisco che scocci parecchio, però non è una cifra così ingente) e sì, è un ritardo... ma sarebbe un peccato rinunciare solo per questo :)
     
    Top
    .
  4. Regine Olsen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra.87 @ 30/6/2016, 22:43) 
    volevo ordinare delle maschere da skin18, ma ho il terrore della dogana :(

    Purtroppo come ti diceva Siannalyn...devi provare! Non è automatico il dazio doganale, e va a fortuna... se questo ti blocca così tanto puoi vedere se qualche sito europeo tiene le maschere che vuoi, ovviamente costano un po' di più rispetto ai siti coreani, ma la dogana in questo caso non è sicuramente prevista :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0

    Status
    grazie, io ho ancora scorte per adesso perchè in america ne avevo comprate tantissime, e spero a fine mese di trovarne ancora in USA. Ma una domanda, la dogana va calcolata tenendo conto della spesa sostenuta senza le spese di spedizione o compresa la stessa? mi spiego meglio. Su skin18 ad esempio, se spendo 30 dollari di maschere e 21 dollari di spese di spedizione, la dogana sarà il 20 per cento del totale: 51 dollari, o dei 30 dollari?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    268
    Reputation
    +6

    Status
    Se vuoi postare qualche recensione delle tue maschere sei la benvenuta! :cheer:
    E per la dogana... intanto l'iva è del 22% ma non ti saprei dire se l'IVA si paga solo sui beni acquistati o anche sul trasporto. Credo che sia sul valore del pacco e non conti la spedizione, ma non ci metterei la mano sul fuoco. E all'IVA devi anche aggiungere i dazi doganali (ti rimando al sito delle poste)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    0

    Status
    grazie per le info. Prima o poi farò un ordine mascheroso :) e anche uno dalla spagna, almeno niente dogana ;)
     
    Top
    .
  8. Regine Olsen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra.87 @ 1/7/2016, 16:49) 
    grazie, io ho ancora scorte per adesso perchè in america ne avevo comprate tantissime, e spero a fine mese di trovarne ancora in USA. Ma una domanda, la dogana va calcolata tenendo conto della spesa sostenuta senza le spese di spedizione o compresa la stessa? mi spiego meglio. Su skin18 ad esempio, se spendo 30 dollari di maschere e 21 dollari di spese di spedizione, la dogana sarà il 20 per cento del totale: 51 dollari, o dei 30 dollari?

    L'IVA la devi calcolare sul valore della merce, che secondo il sito dell'Agenzia delle dogane (aidaonline.agenziadogane.it) è la somma del valore effettivo della merce e delle spese di spedizione. Allo stesso modo, oltre l'IVA, devi calcolare in questo modo anche il dazio, quindi nel tuo caso la percentuale di IVA e dazi sarà su 51 dollari.
    E per il rispondere all'altro tuo messaggio: si, puoi comprare dalla Spagna, da altri paesi UE o dall'Italia, in tutti questi casi ti risparmi la dogana (e 2 mesi d'attesa ^_^ ), pagando un pochino di più... comunque sopra, avrai visto, abbiamo fatto un elenco di siti divisi per "luogo di spedizione", non li abbiamo provati tutti noi, ma ho letto recensioni positive :)
    E per il resto se vorrai condividere con noi una tua opinione le cosine che ti arriveranno....sei la benvenuta :) :wub:
     
    Top
    .
  9. FiorellaJ1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,

    questo forum mi è stato utile per chiarirmi dei dubbi sull'acquisto extra europeo ed ora volevo lasciare la mia opinione, magari potrebbe tornare utile a qualcun'altra :)

    Ho fatto il mio mega acquisto su YesStyle.com, come al solito esagero non poco ed ho fatto un ordine di ben 12 prodotti diversi.
    Si, 12 prodotti. Mai fare acquisti durante il Black Friday, signore.
    Mi ero messa il cuore in pace che la dogana mi avrebbe bloccato il pacco e, per sdoganarlo, avrei dovuto compilare moduli e pagare IVA e dazi, ma mai mi sarei immaginata che lo avrebbero rimandato al mittente!

    Ebbene si, il mio pacco è stato rifiutato per essere rilasciato ed è stato rispedito indietro a YesStyle.
    Il motivo è stato che il pacco non è stato accettato come uso personale perché conteneva più di 4 prodotti. Quindi, ragazze, se fate acquisti non esagerate e non comprate più di 4 prodotti.

    Non consiglio YesStyle perché, nonostante non riceverò mai i prodotti, la stanno tirando per le lunghe a concedermi il rimborso.
    Ora ho dovuto chiedere l'intervento di Paypal perché, altrimenti, non avrei risolto il problema con YesStyle.
    Scegliete altri shop online!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    268
    Reputation
    +6

    Status
    CITAZIONE (FiorellaJ1 @ 4/1/2017, 13:10) 
    Ciao a tutte,

    questo forum mi è stato utile per chiarirmi dei dubbi sull'acquisto extra europeo ed ora volevo lasciare la mia opinione, magari potrebbe tornare utile a qualcun'altra :)

    Ho fatto il mio mega acquisto su YesStyle.com, come al solito esagero non poco ed ho fatto un ordine di ben 12 prodotti diversi.
    Si, 12 prodotti. Mai fare acquisti durante il Black Friday, signore.
    Mi ero messa il cuore in pace che la dogana mi avrebbe bloccato il pacco e, per sdoganarlo, avrei dovuto compilare moduli e pagare IVA e dazi, ma mai mi sarei immaginata che lo avrebbero rimandato al mittente!

    Ebbene si, il mio pacco è stato rifiutato per essere rilasciato ed è stato rispedito indietro a YesStyle.
    Il motivo è stato che il pacco non è stato accettato come uso personale perché conteneva più di 4 prodotti. Quindi, ragazze, se fate acquisti non esagerate e non comprate più di 4 prodotti.

    Non consiglio YesStyle perché, nonostante non riceverò mai i prodotti, la stanno tirando per le lunghe a concedermi il rimborso.
    Ora ho dovuto chiedere l'intervento di Paypal perché, altrimenti, non avrei risolto il problema con YesStyle.
    Scegliete altri shop online!

    Ciao e benvenuta!

    Mi spiace tantissimo per la tua disavventura!!!!!! :cry:
    A volte la dogana fa cose incomprensibili a tutti! Anche a me hanno rimandato indietro un pacco e il motivo era che l'indirizzo era sbagliato perché mancava il numero civico.
    :icant:
    Però sono stata fortunata perché il sito da cui avevo comprato era BeautynetKorea e con il rimborso sono stati rapidissimi e genitlissimi! Non c'è ancora la recensione del sito perché non ho ancora avuto modo di aggiornare nulla, ma presto sarà online. Io sono stata molto fortunata, ma spero che i tuoi problemi si risolvano presto!!!
     
    Top
    .
9 replies since 3/6/2016, 15:49   9762 views
  Share  
.